Torneo Operazione Tunguska – 19/20 settembre 2015

Volantino-mini

OPERAZIONE TUNGUSKA – EVENTO 18 ORE MIL-SIM NAVIGAZIONE LIBERA

La missione

Abbiamo avuto informazioni tramite 2 nostri infiltrati di una base militare russa nelle vicinanze di Krasnodon nella Repubblica Popolare di Donetsk. Avevamo contatti regolari con loro ogni 2 giorni, ma è da settimane che non abbiamo piu loro notizie e temiamo siano stati scoperti e fatti prigionieri.
Dai nostri collaboratori sappiamo che il campo è abbastanza ampio e ben protetto da occhi indiscreti grazie alla conformità del territorio. I nostri informatori hanno scoperto che il territorio occupato è stato diviso in distinte sezioni tra loro autonome e indipendenti così da essere molto più difficile reperire informazioni complete sui loro piani. Vista la situazione, pensiamo che i russi stiano architettando qualcosa di davvero grosso.
Abbiamo provato a mandare dei droni per fotografare l’area ma è tutto inutile, devono aver qualche dispositivo che interferisce con le nostre comunicazioni, per cui la nostra potenza tecnologica è assolutamente inutile.
Con le ultime comunicazioni stavamo avendo una svolta, iniziavamo ad avere un elenco delle postazioni presenti nel campo ma sfortunatamente le notizie si sono interrotte rendendo impossibile determinare le locazioni su una mappa o dei punti gps certi.
I primi di febbraio abbiamo mandato una squadra di tre uomini in ricognizione sul territorio ostile e abbiamo fatto una triste anche se prevedibile scoperta, le nostre spie sono state fatte prigioniere.
Ora siamo ad un punto morto e dobbiamo per forza agire, anche perché entrambi i nostri informatori ci hanno dato una data, il 26 settembre 2015 giorno in cui il generale Aleksandr Vasil’evič Suvorov farà visita al campo. Entro questa data dobbiamo dare il via all’intera operazione.
E qua entrate in gioco voi! Dovrete infiltrarvi, prendere più informazioni possibili, fotografare le postazioni e se potete mettere i bastoni fra le ruote ai russi.
Come detto in precedenza non sarà una passeggiata, sicuramente le strade saranno sorvegliate e muoversi non sarà facile, dovrete usare tutte le vostre capacita di navigazione perché il gps non vi sarà di grande aiuto, soprattutto nelle ore notturne perché a causa del loro dispositivo i nostri visori non sono utilizzabili e occhio alle munizioni, in territorio nemico non sarà facile recuperare munizioni adatte ai nostri armamenti in dotazione.
Avrete 18 ore di tempo esatte per compiere questa missione! Buona fortuna!

 

Per info Massimiliano 347-5721133 – www.orsiwargame.it – E-mail: segreteria@orsiwargame.it

 

Video presentazione

Torneo Apocalypse 2014 – semifinali

Dopo aver passato il primo girone eliminatorio, siamo approdati alle semifinali nella fantastica location di Paluzza.

La nostra squadra si è comportata molto bene e abbiamo chiuso la semifinale al secondo posto!

Ben fatto ragazzi!

Orsi Wargame – Apocalypse 2014

Annullamento torneo LACS 4 Maggio 2014

Purtroppo siamo stati costretti ad annullare il torneo in questa data.

Ci siamo già messi al lavoro per organizzarne uno ancora migliore per il periodo di settembre ottobre!!

Se volete essere avvertiti o avete voglia di provare il sistema LACS, non esitate a mandarci una mail a info (@) orsiwargame . it

Partecipazione ad Apocalypse 2014

 

Nord Corea
Le Nazioni Unite hanno avuto comunicazione dal Mussad di una nuova e terrificante pandemia ove il paziente zero sembra individuato in una piccola cittadina a confine fra corea del nord e la cina. La zona, fortemente militarizzata, è sede di una potente lobby farmaceutica “ LA Biologyc Corporation“ una società produttrice di armi batteriologiche e ricercatrice nella manipolazione genetica applicata per fini militari. La sperimentazione sul uomo del virus z è degenerata con conseguenze catastrofiche. Il vostro compito è raccogliere informazioni in merito al virus z e recuperare indicazioni sul sito segreto di Yan zu .

TIPOLOGIA
Recon a obj progressivi obbligatori con navigazione libera . Il torneo si svolge in territorio boschivo con alcuni fabbricati .

Durata

7 ore

Luogo

Polveriera di racchiuso – Attimis – Provincia di Udine

Difficoltà fisica

medio/alta

Difficoltà psichica

media

Obiettivi

10 wp – 4

Iscrizione

tre turni da 8 squadre per 8 operatori
– 240 euro a squadra – .
targa di partecipazione a tutte le squadre partecipanti consegnata immediatamente alla fine del torneo

Meteo
 – ogni tempo

Briefing 

ogni bref si terrà con la squadra 30 minuti prima della sua partenza (partenze successive scaglionate ogni 30 minuti)

Partenze
 – 8 – 8,30 – 9 – 9.30 – 10 – 10.30 – 11 – 11.30
Le squadre verranno fatte partire in base al luogo di provenienza – più lontane sono prima partono, al fine di agevolare il rientro .
Fine game ultima squadra ore 18.30
A parità di punteggio ai fini della classifica valgono : il tempo complessivo impiegato per conquistare gli obj ll numero degli Operatori persi durante gli scontri per la conquista dell’obiettivo.

 

CLASSIFICA NOSTRA ELIMINATORIA

1 – ARDITI CARRARESI – 3325 Punti CLASSIFICATA
2 – PHOENIX – 3085 Punti CLASSIFICATA
3 – ORSI – 2760 Punti CLASSIFICATA
4 – UNAMMED – 2635 Punti CLASSIFICATA
5°- TVS TREVISO – 2365 Punti CLASSIFICATA
6 – BASCHI VERDI ASSALTATORI – 2150 Punti
7 – SPARTAN – 1985 Punti
8 – THE ROGUE SOLDIERS BLU – 1950 Punti
9 – CITTA’ MURATA – 1915 Punti
10 – THE ROGUE SOLDIERS ROSSO – 1490 Punti

Torneo Run Over The Target 2012

Anche quest’anno organizziamo il nostro torneo R.O.T.T. con la solita modalità del percorso a tempo.

Otto le squadre che si sfideranno quest’anno per vincere il torneo. Il tutto si svolgerà in 2 turni di eliminatorie, più una finale con le migliori 4 squadre.

Squadre partecipanti:

  • Fratelli Della Notte
  • Hot Shots
  • Friul Force
  • Serenissima Legion
  • Gauntlet
  • 2 squadre dei Dirty Dozen
  • 2 FAST