Torneo Operazione Tunguska – 19/20 settembre 2015

Volantino-mini

OPERAZIONE TUNGUSKA – EVENTO 18 ORE MIL-SIM NAVIGAZIONE LIBERA

La missione

Abbiamo avuto informazioni tramite 2 nostri infiltrati di una base militare russa nelle vicinanze di Krasnodon nella Repubblica Popolare di Donetsk. Avevamo contatti regolari con loro ogni 2 giorni, ma è da settimane che non abbiamo piu loro notizie e temiamo siano stati scoperti e fatti prigionieri.
Dai nostri collaboratori sappiamo che il campo è abbastanza ampio e ben protetto da occhi indiscreti grazie alla conformità del territorio. I nostri informatori hanno scoperto che il territorio occupato è stato diviso in distinte sezioni tra loro autonome e indipendenti così da essere molto più difficile reperire informazioni complete sui loro piani. Vista la situazione, pensiamo che i russi stiano architettando qualcosa di davvero grosso.
Abbiamo provato a mandare dei droni per fotografare l’area ma è tutto inutile, devono aver qualche dispositivo che interferisce con le nostre comunicazioni, per cui la nostra potenza tecnologica è assolutamente inutile.
Con le ultime comunicazioni stavamo avendo una svolta, iniziavamo ad avere un elenco delle postazioni presenti nel campo ma sfortunatamente le notizie si sono interrotte rendendo impossibile determinare le locazioni su una mappa o dei punti gps certi.
I primi di febbraio abbiamo mandato una squadra di tre uomini in ricognizione sul territorio ostile e abbiamo fatto una triste anche se prevedibile scoperta, le nostre spie sono state fatte prigioniere.
Ora siamo ad un punto morto e dobbiamo per forza agire, anche perché entrambi i nostri informatori ci hanno dato una data, il 26 settembre 2015 giorno in cui il generale Aleksandr Vasil’evič Suvorov farà visita al campo. Entro questa data dobbiamo dare il via all’intera operazione.
E qua entrate in gioco voi! Dovrete infiltrarvi, prendere più informazioni possibili, fotografare le postazioni e se potete mettere i bastoni fra le ruote ai russi.
Come detto in precedenza non sarà una passeggiata, sicuramente le strade saranno sorvegliate e muoversi non sarà facile, dovrete usare tutte le vostre capacita di navigazione perché il gps non vi sarà di grande aiuto, soprattutto nelle ore notturne perché a causa del loro dispositivo i nostri visori non sono utilizzabili e occhio alle munizioni, in territorio nemico non sarà facile recuperare munizioni adatte ai nostri armamenti in dotazione.
Avrete 18 ore di tempo esatte per compiere questa missione! Buona fortuna!

 

Per info Massimiliano 347-5721133 – www.orsiwargame.it – E-mail: segreteria@orsiwargame.it

 

Video presentazione

I commenti sono chiusi.